IT EN

Concept Qui Pasta

Una pasta buona come al ristorante pronta in un solo minuto

Il concept Qui Pasta è studiato per consentire ai locali di proporre alla propria clientela ottimi primi piatti, in tempi ridottissimi, senza dover prevedere opere murarie e in tutta semplicità.

Ecco come funziona. Al locale viene fornito in dotazione uno speciale scaldapasta professionale in grado di cucinare primi piatti in un solo minuto: è sufficiente aprire le monoporzioni di pasta – il concept Qui Pasta ne propone di tutti i formati e per tutti i gusti - e versarne il contenuto nei due appositi cestelli, posizionandovi davanti un piatto. Nel giro di un solo minuto la pasta verrà cotta, scolata e raccolta in bianco nel piatto, senza che voi dobbiate muovere un solo dito. Intanto i condimenti prescelti saranno stati messi a scaldare nella loro confezione in apposite vaschette: basterà quindi versarli sulla pasta in bianco. Et voilà, ecco pronti degli ottimi primi piatti!

In questo modo è possibile offrire un servizio veloce anche nei tempi estremamente ridotti della pausa pranzo. Gli ingombri estremamente contenuti rendono lo scaldapasta professionale adatto anche agli spazi ridotti di molti locali e i bassi consumi ne rendono l’utilizzo estremamente economico, mentre grazie all’assenza di vapori emessi non sono necessarie opere di alcun tipo. Lo scaldapasta professionale, realizzato per consentire risultati professionali, viene dato al locale senza nessun investimento iniziale: l’unico costo è un canone mensile che comprende tutti gli interventi di manutenzione, sia ordinaria che straordinaria, l’igienizzazione profonda una volta all’anno oltre che la fornitura di uno scaldapasta professionale sostitutivo in caso di guasto non riparabile sul posto.

Richiedi Contatto Gratuito